societa

Tg1 Dialogo: perdono e giustizia, le sfide della pace

Redazione
Pubblicato il 15-10-2021

Sabato alle 8.20 su Rai1

Il perdono come allargamento della giustizia nei rapporti tra le persone, il perdono anche di se stessi.

Per camminare insieme con la pace nel cuore e comunicarla a tutti. Una questione che riguarda il senso della vita e dei rapporti nel mondo che rinasce dopo la pandemia. Dopo l'ultimo film di Nanni Moretti, “Tre piani”, nato dal romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo, storie e testimonianze sabato dalle 8.20 su Rai1 a Tg1 Dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato.

Tra gli intervistati, lo scrittore Eshkol Nevo e l’ambasciatore israeliano in Italia, Dror Eydar, la scrittrice Dacia Maraini, l’avvocato americano Dale Recinella, cappellano laico dei condannati a morte nelle carceri della Florida.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA