cronaca

NEL NOME DI SAN FRANCESCO, FERMATEVI SPANISH VERSION

Redazione online ANSA
Pubblicato il 18-08-2017

Questa mattina la comunità francescana ha ricordato sulla tomba di San Francesco le vittime del dramma di Barcellona e tutti coloro che soffrono a causa dei terribili attentati. Si levi forte la preghiera da ogni angolo del mondo perchè si spenga la violenza e si accenda la luce della speranza. La nostra risposta è la preghiera. La nostra risposta è la speranza. La nostra risposta è il dialogo che diventa gesto di rispetto ogni giorno. Non ci arrenderemo alle logiche del terrore e continueremo a dire "dove è odio che io porti l'amore"


La comunidad franciscana de Asís ha recordado las víctimas del drama de Barcelona y todas las personas que ahora están sufriendo por los atentados durante la oración de esta mañana.

Fuerte se eleve la oración desde cada parte del mundo para que se apague la violencia y se encienda la esperanza.

Contestamos la oración. Contestamos la esperanza. Contestamos con el diálogo que, días tras días, se convierte en un ejemplo de respecto.

No nos rendimos delante al terror y seguiremos diciendo "donde está el odio que yo lleve el amor"

Padre Enzo Fortunato

-- 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA