PREGHIERA DELL'INVERNO
Benedici per noi, o Signore nostro Dio, questa annata e tutto ciò che verrà prodotto in bene, e concedi pioggia e rugiada in abbondanza, benedici la superficie della terra, e sazia il mondo con la tua bontà e riempi le nostre mani delle Tue benedizioni e della ricchezza dei Tuoi doni.
Difendi e salva questa annata da ogni cosa cattiva e da ogni distruzione e calamità; e preparale una buona speranza ed un termine di pace; abbi pietà e misericordia di essa, e di tutto ciò che produce e che fruttifica; e benedicila con pioggia di gradimento, di benedizione e di generosità; ed il suo termine sia vita e abbondanza e pace, come quello degli anni buoni in benedizione perché sei Tu Dio buono e beneficio, e sei Tu che benedici le annate.
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA