Lettere al direttore

LA POESIA E’ DONO D’AMORE

Redazione
Pubblicato il 14-11-2017

Buonasera, 
io e mia suocera siamo entrambi lettori della rivista San Francesco Patrono d'Italia. 
Lei ha scritto delle brevi favole per la nostra famiglia ed in particolare per i suoi nipoti. 
Vi invio quella dal titolo "Il sole la dorò" e ci farebbe piacere poter condividere con i lettori della rivista la bellezza, la semplicità e la profondità dei suoi scritti. 
Sarebbe bello ospitare le favole in una rubrica apposita dedicata ai bambini (intitolata ad esempio "le favole della nonna").

Vi auguro buon lavoro e vi saluto

Pace e bene

Giacomo da Taranto

La vostra lettera ha suscitato in me un sorriso. L’affetto reciproco smaschera un luogo comune che non rare volte fa soffrire molte famiglie: il rapporto tra suocera e genero, tra suocera e nuora. Saper vivere tali relazioni è già un bene se poi vi è incoraggiamento reciproco legato alla creatività con l’arte della parola è un doppio dono d’ingegno e amore. Pubblico con piacere la sua poesia nel nostro sito www.sanfrancesco.org . E auguro a tutti di vivere relazioni belle e fruttuose.

Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA