Lettere al direttore

LA MIA PREGHIERA PER JOYCE SULLA TOMBA DI SAN FRANCESCO

Redazione
Pubblicato il 16-05-2017

Caro Direttore,

ringrazio tutta la redazione per avermi spedito il calendario 2017 e vi chiedo di pregare e affidare a San Francesco  la mia famiglia e i miei 8 nipotini.

Anna Maria (CODROIPO)

---------------------------------------------





Carissimi frati,

chiedo a tutti voi di pregare per la mi famiglia e per tutti coloro, vicini e lontani, che porto dentro il cuore. Una speciale preghiera a san Francesco che interceda presso il Padre Celeste per la mia amica Joyce che si trova in Ghana. Nutro per lei un bene infinito e spero tanto possa riabbracciarla e magari formare una famiglia con lei. Affido a San Francesco i desideri che porto nel cuore.

Cari frati vi chiedo di portare questa mia preghiera alla tomba del Santo grazie e Dio vi benedica

Biagio (CAMMARATA)



Carissimi vi rispondo insieme e affido le vostre famiglie a San Francesco. Approfitto per spiegare a tutti i lettori l'importanze del valore della preghiera con le bellissime parole che pronunciò Bergoglio quando venne eletto Papa: "Fratelli e sorelle, buonasera! Vi chiedo un favore: prima che il vescovo benedica il popolo, vi chiedo che voi preghiate il Signore perché mi benedica: la preghiera del popolo, chiedendo la Benedizione per il suo Vescovo. Facciamo in silenzio questa preghiera di voi su di me". L'importanza della preghiera e il suo effetto ce la spiega sempre Papa Francesco in una recente intervista per la "Civilità Cattolica", dove parla dell'affidamento del suo pontificato a Maria il giorno dopo la sua elezione: "Da quel momento ho avuto un'esperienza di pace profonda che non mi lascia più e che non so spiegare".

Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA