home

Società/Inaugurato il primo distributore lingotti d'oro all'aeroporto di Orio al Serio

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001



E' il primo distributore automatico in Italia di lingotti d'oro, primo al mondo in un aeroporto, lo scalo internazionale di Orio al Serio (in provincia di Bergamo). Si chiama 'Gold to go service machine' ed è stato inaugurato oggi pomeriggio, in contemporanea con quello all'hotel Westin Palace di Madrid.
DistributoriAutomatici.it.Excite.Eu Diverse le tipologie di prodotto: dai lingotti di 1,5 grammi, passando per il pezzo da 10 grammi, per finire all'oncia d'oro 24 carati. Sono disponibili anche 6 diversi tipi di monete con diverse carature tra (22 e 24) ed un peso massimo di un'oncia. Sul distributore, un vero e proprio bancomat dell'oro, che accetta pagamenti in contanti e carte di debito e credito, sono attivi controlli anti-riciclaggio e non si potranno effettuare transazioni ripetute per aggirare le norme valutarie. Il sistema salterà l'intermediazione bancaria, anche in virtù dell'automatica variazione di prezzo in base al London Gold Fixing. Il primo Gold to go era stato inaugurato alla fine di maggio ad Abu Dhabi. (adnkronos.it)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA