fede

Un 'esercito' di francescani per far conoscere le missioni francescane

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

E’ partita domenica la massiccia campagna di distribuzione del nuovo pieghevole della Missione Francescana. Un piccolo esercito di decine di volontari sta distribuendo in queste ore i 25.000 pieghevoli contenenti il dettaglio degli eventi cittadini e l’invito alla Missione che porta come simbolo il “frate hipster” e che ha già invaso i social network come Facebook, Twitter e Instagram.

A questi si sommano gli innumerevoli appuntamenti parrocchiali che potrete consultare direttamente nel sito www.missionelegnano.it sia dalla home page che dalle pagine delle singole Parrocchie. Il primo sarà con il cardinale Scola che darà il via ufficiale alla missione dalla chiesa di San Domenico, mercoledì alle 21.

«La distribuzione vede un dispiegamento di forze davvero sorprendente – fanno sapere gli organizzatori – con un particolare impegno dei nostri ragazzi (ma non solo) che stanno garantendo una copertura capillare. Un volantino per ogni famiglia di Legnano, perché la Missione è un incontro col Signore cui tutti siamo invitati. Il lavoro di squadra e la corresponsabilità è uno dei primi frutti che questa Missione sta regalando alla nostra Comunità».

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA