Recita anche tu la preghiera per quei figli volati presto in Cielo
Un'invocazione per le anime di chi ha perso la vita giovane
E' una preghiera dedicata a tutti quei figli volati in cielo troppo presto. Recitala nel ricordo di una persona a te cara che non c'è più, ma che porti nel cuore e senti ancora parte di te.
Preghiera:
Nel lutto mi rivolgo a te amato Padre, la nostra creatura è in Cielo al tuo fianco, ascolta questa nostra preghiera, prenditi cura di mio figlio, accudiscilo, pensa al suo bene, per noi la speranza dell'incontro fra un po' di tempo, la speranza del tuo Amore su di noi, per noi la certezza del tuo Amore su di lui.
Proteggilo dal nostro dolore, e avvolgilo col calore del tuo abbraccio, e nutrilo d'Amore e di speranza, che questo nostro cuore troverà pace, nel tempo accettazione, ma oggi voglio pregarti, coprilo d'Amore come solo sai fare tu, coprilo di gioia come quella che avrei voluto donargli, e l'Amore nostro trasmettigli sempre nel cuore, per sempre l'Amore nostro e il grande tuo Amore.
Abbi sempre parole per lui che oggi può sentirti, e trasmetti al mio cuore la gioia di mio figlio, solo la sua gioia porterà sollievo al mio grande dolore, e le mie lacrime col tempo asciugherà, ma nel mio cuore lui ci sarà sempre l'Amore per mio figlio sarà sempre dentro di me, ma il sapere che è con te mi darà consolazione.
Nel tempo il battito del mio cuore ricomincerà a pulsare, si aprirà a nuovo Amore, proteggi mio figlio nella lunga attesa, e volgi il tuo sguardo sul mio cuore per aiutarmi, e donami i tuoi consigli, questo mio cuore ti ascolterà, soltanto la Luce può mettere luce, e l'Amore, Amore per questo ho bisogno di te Padre donami il tuo sguardo, donami la tua Luce, donami il tuo grande Amore.
Ti penso accanto a lui, ti penso accanto a me, e fa che la gioia che sente mio figlio, consoli il nostro cuore. Per oggi e per sempre, l'Amore dona a mio figlio Amen Gloria.
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA