eventi

Porte Aperte 2020: ad Assisi le Olimpiadi della ristorazione

Assisioggi.it

Tutto pronto per A Porte Aperte 2020: ad Assisi conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi della Ristorazione

Oggi, giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 11.30, presso la Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale di Assisi, ci sarà la seconda conferenza stampa di presentazione di A Porte Aperte, l’Olimpiade della ristorazione che si svolgerà a UmbriaFiere di Bastia Umbra dal 17 al 19 febbraio 2020.

Nutrito il numero degli interventi, a testimonianza dell’importanza dell’evento e della risonanza che il nostro territorio potrà avere anche al di fuori dei confini regionali.

Interverranno, infatti, Stefania Proietti, Sindaco di Assisi; Paola Lungarotti, Sindaco di Bastia Umbra; Giacomo Chiodini, Sindaco di Magione; Michele Fioroni, Assessore Regionale Sviluppo Economico; Fabio Cancelloni, Presidente e Amministratore Delegato di Cancelloni Food Service Spa; Sandro Camilli, Presidente dell’AIS-Associazione Italiana Sommelier Umbria; Lazzaro Bogliari, Presidente UmbriaFiere; Giancarlo Passeri, Presidente Associazione Provinciale Cuochi Perugia; Paolo Rellini, Cofondatore di Regusto; Francesco Fantozzi,Coordinatore I-Rexfo Life – Università di Perugia; Prof.ssa Bianca Maria Tagliaferri, Preside dell’Istituto Alberghiero di Assisi; Prof.ssa Roberta Galassi, Preside dell’Istituto Alberghiero di Spoleto; Prof. Angelo Boccia dell’Istituto Alberghiero di Terni. Coordina l’incontro la giornalista Monica Rosati.

La convention A Porte Aperte, organizzata da Cancelloni Food Service S.p.A. darà, per tre giorni, la possibilità a clienti e fornitori del mondo Ho.Re.Ca. di incontrarsi e confrontarsi su prodotti, novità, tendenze, sapori e idee, anche grazie a seminari e cooking show con i nomi più prestigiosi della cucina nazionale e internazionale.

Il programma completo e altre curiosità verranno presentati durante la conferenza stampa