cronaca

"Vaccinarsi, diritto e dovere" sabato a Tg1 Dialogo

Piero Damosso - TG1 Rai
Pubblicato il 27-08-2021

Il vaccino come scelta etica e atto di amore

“Vaccinarsi, diritto e dovere” sabato a Tg1 Dialogo La lotta al Covid. Il diritto e dovere di vaccinarsi. Il vaccino come scelta etica e atto di amore. Dopo gli ultimi interventi del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e di Papa Francesco, testimonianze e interviste nella puntata speciale di Tg1 Dialogo, sabato prossimo, dalle 8,20 su Rai 1. La rubrica Tg1 Dialogo è a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato. Tra gli intervistati, il Presidente del Comitato Nazionale per la Bioetica, prof. Lorenzo d’Avack; il Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Di Segni; il medico e scrittore Pierdante Piccioni.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA