Turchia, bomba a ricevimento matrimonio
L'attacco al ricevimento di matrimonio a Gaziantep si ritiene che sia stato compiuto da combattenti dell'Isis. Lo ha detto, in un tweet, Samil Tayyar deputato dell'Akp per il distretto di Gaziantep. L'esplosione che ha devastato una sala dove era in corso un ricevimento di matrimonio a Gaziantep, in Turchia, è stata probabilmente causata da un attentatore suicida, secondo quanto ha affermato un deputato del Partito per la giustizia e lo sviluppo (Akp) citato dalla Cnn Turk. Secondo quanto riferiscono i media locali, decine di ambulanze e soccorritori giunti sul posto.
E' di 22 morti e 94 feriti il primo bilancio della bomba esplosa durante un ricevimento di matrimonio nella città turca di Gaziantep, non lontano dal confine con la Siria. Lo riporta Skynews, che cita fonti della sicurezza.
Una potente esplosione ha devastato in serata nella città turca di Gaziantep, non lontano dal confine con la Siria, una sala dove era in corso un ricevimento di matrimonio, causando numerose vittime. Secondo quanto ha affermato il governatore della città citato da Cnn Turk via Twitter, si tratta di un attacco terroristico. (Ansa)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA