cronaca

"L'enciclica Fratelli Tutti - Un anno dopo" sabato a Tg1 Dialogo

Redazione Rai

a speranza della fratellanza per un mondo malato e diviso

 Un anno fa ad Assisi la firma dell'enciclica di Papa Francesco, "Fratelli Tutti". La speranza della fratellanza per un mondo malato e diviso. La sfida della pandemia, la memoria dell’11 settembre, il dramma dell’Afghanistan talebano, le grandi questioni sociali e ambientali, l’impegno per la pace, la libertà, la sicurezza, e la costruzione della fraternità. L’incontro con il cardinale Mauro Gambetti, Vicario Generale del Papa per la Città del Vaticano. Tutto questo domani dalle 8,20 su Rai1 con altre interviste al direttore della Civiltà Cattolica padre Antonio Spadaro, alla sociologa Chiara Giaccardi e al giornalista Riccardo Cristiano, nella rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA