attualita

Webinar su economia sostenibile e salvaguardia del Creato

Redazione Sala stampa Sacro Convento
Pubblicato il 15-12-2020

Incontro nella Sala stampa del Sacro Convento di Assisi

Economia sostenibile e salvaguardia del Creato alla luce della ‘Fratelli tutti’”: è il titolo dell’incontro che svoltosi ieri nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. Sono intervenuti padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, Salvatore Rossi, presidente della Fondazione Tim, Fabio Lazzerini, amministratore delegato Ita, Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola, Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle scienze sociali, Elisabetta Soglio, responsabile di “Buone Notizie” del Corriere della Sera. Ha moderato Alessio M. Antonielli, organizzazione eventi del Sacro Convento di Assisi.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA