attualita

San Francesco al centro, migliaia i pellegrini e turisti arrivati ad Assisi

Redazione online Andrea Cova
Pubblicato il 02-01-2019

Lunghe file e un boato di pellegrini e turisti davanti la basilica di san Francesco ad Assisi in questi giorni di festa. Gli albergatori fanno notare il tutto esaurito anche nelle strutture. Da diverse parti d’Italia e del mondo davvero in tanti si sono diretti ad Assisi per vivere l’ultimo scorcio e i primi giorni dell’anno. Ai piedi di san Francesco. Un mix di spiritualità, arte e cultura che hanno reso la città della pace tra le mete più ambite. In questi giorni lunghe file davanti alla basilica e ai piedi della tomba di Francesco per attingere forza, coraggio e speranza e affrontare così un anno con uno sguardo, parole e gesti di pace.


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA