Palermo, al via il Premio Poesia Inves "Ernesto Battaglia"
L'associazione culturale 'Investimento e sviluppo (Inves) bandisce un concorso di poesia inedita, a tema libero, aperto a tutti e intitolato alla memoria di "Ernesto Battaglia" con il patrocinio della città di Palermo.
Uomo probo e virtuoso, partecipe dei valori e delle testimonianza di libertà e giustizia. I partecipanti dovranno inoltrare entro il 31 gennaio 2017, tre poesie inedite in cinque copie all'associazione culturale Inves, via pasquale Calvi 2\e 90139 Palermo.
Dovranno, altresì, allegare i dati anagrafici e i riferimenti domiciliari e telefonici. Sono previsti attestati ai primi tre classificati nonché attribuzioni istitutzionali. Della giuria in corso di definizione (presidente professoressa Flavia Frisone, università degli studi del Salento) sarà data notizia emntro il 31 Gennaio 2017.
Le poesie premiate e segnalate saranno pubblicate per le edizioni Inves in collaborazione con la casa editrice Aracne (Roma) entro il 30 aprile 2017. Non è prevista alcuna quota o contributo di partecipazione.
Salvatore Battaglia
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA