Lettere al direttore

Sognare San Francesco

Enzo Fortunato
Pubblicato il 30-11--0001



Carissimo Francesco,
sono tantissime le cose che vorrei dirti... Innanzitutto voglio ringraziarti per la dolcezza con cui hai toccato il mio cuore, quando ti ho sognato sei stato così caro ed amorevole correndomi incontro a braccia aperte. Mi hanno detto che anche tu provavi rabbia e non andavi d'accordo con tutti, ma mi è così difficile crederlo, proprio tu che sei in perfetta letizia. Non so come ringraziarti, vorrei tu fossi la mia guida, insieme a Gesù, ed amarti non solo con il cuore, ma anche con la mente in piena consapevolezza e conoscenza della tua persona. Sei vissuto in un'epoca lontanissima da questa, ma vorrei renderti attuale con la mia esistenza. Ti prego benedici ogni passo della mia vita e soprattutto fa che possa essere un dono per tutti coloro che ho attorno e che incontrerò.
Simona

Carissima Simona,
sono certo che Francesco leggendo le tue parole ti risponderebbe regalandoti il suo sorriso, il suo abbraccio e la sua preghiera verso Dio Padre, fonte di ogni bene.
Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA