societa

SOLIDARIETA', AD ASSISI RITORNA CON IL CUORE ECCO COME PARTECIPARE

Roberto Pacilio
Pubblicato il 30-11--0001

Venerdì 3 giugno 20.40 su Rai1, conduce Carlo Conti dalla Basilica di San Francesco

Ritorna per il quattordicesimo anno consecutivo 'Con il Cuore, nel nome di Francesco', la serata di solidarietà dei frati di Assisi condotta da Carlo Conti e trasmessa in diretta su Rai1 che aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Venerdì 3 giugno alle 20.40, dalla piazza inferiore della Basilica di san Francesco, si alterneranno sul palco artisti della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità. Ogni anno i frati del Sacro Convento di Assisi organizzano una maratona di beneficenza e chiedono a tutti gli uomini di buona volontà un aiuto per le popolazioni più disagiate al mondo. 

L’iniziativa solidale è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo, alla sua realizzazione hanno contribuito UniCredit, Poste Italiane, Comieco  (Consorzio nazionale per il riciclo di carta e cartone) e Auxilium. La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio morale di: Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Assisi.

COME DONARE

WEB -  www.conilcuore.info

Conto Corrente "Francesco d'Assisi, un uomo un fratello" 
IBAN: IT64R0200838278000103746115

COME PARTECIPARE

E' possibile prenotare i biglietti per assistere all'evento al numero 075/812238 - 075/8190132  nei giorni feriali, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
 

WEB -  www.conilcuore.info

Facebook: “Con il Cuore, nel nome di Francesco 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA