societa

I frati cappuccini di Milano raccolgono fondi per i terremotati dell'Umbria, ecco come

Gelsomino Del Guercio Ansa - Massimo Percossi
Pubblicato il 30-11--0001

Sostieni le missioni del Centro Missionario Cappuccino. A dicembre, nelle giornate del 4, 8, 11 e 18, ci sarà la possibilità di visitare l’ "Occamissioni" con curiosità etniche e mobili in arte povera in Piazzale Cimitero Maggiore a Milano.

 DA NORCIA A CASTELLUCCIO
 Ci sarà anche la possibilità di sostenere le popolazioni terremotate con i prodotti della gastronomia tipica della Valnerina dai comuni di Norcia, Spoleto e Castelluccio. Purtroppo sappiamo che la maggior parte delle aziende agricole in quest’area sono state gravemente colpite dal terremoto.

 IL CENTRO COMUNITARIO
 Fra le tante necessità, ora hanno anche la priorità di smaltire velocemente i loro magazzini per poter pensare a una ricostruzione che permetta di vivere e far ripartire l’economia. I Missionari Cappuccini, che già stanno contribuendo ad un importante progetto di ricostruzione di un Centro Comunitario polivalente ad Arquata del Tronto, hanno accolto questo appello.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA