attualita

AL BANO: COSTRUIRE SENZA DIMENTICARE L'UMANITA'

Redazione online Mauro Berti
Pubblicato il 18-06-2018

Alla Conferenza stampa di presentazione dell'evento "Con il cuore" 2018 hanno preso parte anche i cantanti Ron e Albano. Ecco una parte delle loro dichiarazioni. 

 Ron: "Quando venni la prima volta per questa occasione avevo una grande emozione, mi sembrava così straordinario che la musica leggera potesse entrare in punta di piedi in un posto così sacro. Ho un ricordo bellissimo. quando si incontra la melodia, la musica con un posto così dove c'è una spiritualità immensa, veramente tutto sembra più ampio, il cuore si allarga". 

 Al Bano: "Il fare è molto più importante del dire, faremo una grande serata con la certezza che questi fondi arrivino non infondo ma in alto per poter costruire tutto quello che c'è da costruire, ma soprattutto senza mai dimenticare quel termine fantastico che si chiama umanità".

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA