eventi

ARTE, LE VIGNETTE DI SULLO SU PAPA FRANCESCO IN MOSTRA AD ASSISI

Redazione Anto Sullo
Pubblicato il 12-03-2019

Inaugurata a Palazzo Monte Frumentario la mostra sui 6 anni di Pontificato in vignette

E' stata presentata presso  il palazzo del Monte Frumentario di Assisi la mostra “Il nostro Francesco” dell’artista napoletano, Anto Sullo, sui momenti salienti del pontificato di Papa Bergoglio.

90 vignette dedicate al Santo Padre nell’anniversario della sua elezione al soglio petrino. Hanno parteciperanno, oltre all’artista, il Sindaco di Assisi, Stefania Proietti, e il direttore della rivista San Francesco, padre Enzo Fortunato.

La scelta della città del poverello come prima tappa della mostra – ha dichiarato il vignettista Sullo - è per sottolineare l’importanza della scelta del nome Francesco da parte del Pontefice ma anche, per ricordare l’esempio, gli insegnamenti e il messaggio del Santo di Assisi”.

L’ingresso alla mostra è gratuito ed è visitabile fino al 13 aprile.

Per maggiori informazioni www.antoniosullo.it Facebook @asullo Twitter @ANTOsullo Instagram @antosullo

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA