eventi

'Con il Cuore'. I ragazzi del Serafico intervistano i grandi della musica (VIDEO)

Redazione Jean Carlo Gonzalez
Pubblicato il 11-06-2019

Coloradio, il nuovo progetto dell'Istituto Serafico rivolto ai ragazzi ospiti della Struttura Assisana

I ragazzi del Serafico di Assisi durante la grande maratona di solidarietà di "Con il Cuore" organizzata dai frati francescani del Sacro Convento, hanno presentato il loro ultimo progetto: Coloradio, una web radio in cui le trasmissioni sono condotte proprio da loro.

Un progetto formativo che offre ai giovani ragazzi del Serafico la possibilità di sperimentarsi nella conduzione di programmi radio e ieri, lunedì 10 giugno, hanno colto l'occasione intervistando i grandi della musica italiana.


Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi, per poveri e dimenticati in Italia e nel mondo, con SMS e chiamate da rete fissa al 45515 dal 1° giugno al 1° luglio. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali. Oppure dona 5 euro al 45515 per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.


GUARDA IL VIDEO 




Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA