attualita

Speciale Tg1 Dialogo #vita

Redazione
Pubblicato il 23-02-2018

TG1 DIALOGO, TUTTI I SABATO MATTINA ALLE 8.20 SU RAIUNO

La vita, prima di tutto. Il rispetto della vita, quella personale e quella degli altri, di ogni vita, in ogni momento dell’esistenza. Di tutto questo si è parlato a Tg1 Dialogo, su Rai1, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del sacro convento di Assisi.

Ospite in studio Annapaola Santaroni, direttore generale dell’ospedale San Giovanni Battista di Roma, dell’Associazione Cavalieri Italiani del Sovrano Ordine Militare di Malta.


Al centro della puntata due storie di grande coraggio e di gratitudine per il dono della vita. Due storie estreme: Edoardo, universitario torinese di 19 anni, rimasto paralizzato dopo un grave incidente, che lotta con “razionale speranza” per andare avanti e costruire futuro; e Simone, che si è risvegliato dal coma e ha iniziato una nuova avventura.   

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA