NOTIZIE > attualita

Natale in Umbria, lo spot per rilanciare il turismo - GUARDA IL VIDEO

mbria, il tuo regalo di Natale, il claim dello spot che promouove il Natale in Umbria 2017

Natale in Umbria, lo spot per rilanciare il turismo - GUARDA IL VIDEO
Credit Foto - Ansa - Crocchioni

Il Natale in Umbria 2017 promosso in tv: ‘avvistati’ su Sky, Mediaset e Rai i nuovi spot turistici che arrivano dopo A Natale regalati l’Umbria andato in onda l’anno scorso e dopo gli spot trasmessi sempre in tv nel corso dell’anno. Nello spot di quest’anno, fa bella mostra di sé la Basilica di San Francesco, con il tradizionale albero e presepe.

“Umbria, il tuo regalo di Natale”, il claim dello spot che promouove il Natale in Umbria 2017, nel solco della campagna nata lo scorso anno per valorizzare l’offerta turistica del Natale e delle Festività e per sostenere il rilancio di tutto il sistema turistico umbro, a partire dalle stagioni primaverile ed estiva.

Lo spot del Natale in Umbria 2017 arriva dopo i dati della Regione Umbria che certificano una ripresa del turismo, con una crescita degli arrivi (+6.1%) e delle presenze (+3.4%). (Assisi News)



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits