NOTIZIE > attualita

I best seller della fede. Primo posto per 'La Carta di Assisi'

La Carta di Assisi si è guadagnata il primo posto nella classifica delle pubblicazioni religiose

I best seller della fede. Primo posto per 'La Carta di Assisi'

La Carta di Assisi si è guadagnata il primo posto nella classifica delle pubblicazioni religiose pubblicata da Avvenire a cura di Rebeccalibri. Di seguito l'articolo apparso nella versione cartacea di Avvenire uscito in data 28/06/2019:

In una classifica rigenerata dai rientri, in cui puntuale su tutti a giugno si conferma La Regola di san Benedetto, trovano spazio tre novità: un saggio sulla Carta di Assisi, decalogo sulle buone pratiche della comunicazione per contrastare la violenza verbale e scritta; la Filotea (novità non come volume ma come editore, oggi Shalom, in passato Paoline) e il miracolo di Rosa mistica raccontato da Andrea Tornielli.

La classifica dei libri più venduti nelle librerie religiose viene elaborata da "Rebeccalibri" rilevando i dati dalle librerie Ancora, Dehoniane, Messaggero, Paoline, San Paolo.


Sono esclusi i titoli inferiori a 5 euro e non sono compresi la Bibbia, i testi liturgici, la catechesi, i sussidi. Info: www.rebeccalibri.it, il portale dell’editoria religiosa italiana.

Clicca qui per l'approfondimento  
Clicca qui per acquistarlo 



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits