cronaca

Crolla una palazzina ad Anzio Una donna morta e due feriti

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

È morta una donna romena di 47 anni

Erano appena entrati in una villetta di Anzio per fare le pulizie in vista di una breve vacanza dei padroni di casa per il weekend di Pasqua quando sono stati investiti da una devastante esplosione. È morta cosi' mercoledì mattina una donna romena di 47 anni mentre la figlia ventenne è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale romano e il giardiniere, un cinquantenne, è stato invece soccorso nel nosocomio di Anzio. L'uomo non sarebbe grave.

IPOTESI - L'incidente si è verificato alle 9.30 in una villetta in via delle Petunie. Polizia e vigili del fuoco ipotizzano che lo scoppio possa essere stato causato da una perdita della bombola del gas in cucina che ha saturato gli ambienti. L'esplosione sarebbe avvenuta quando i tre hanno acceso la luce al loro arrivo. Il corpo della donna è stato recuperato dai pompieri sotto un cumulo di macerie, mentre la figlia e il giardiniere sono stati soccorsi in tempo. Gli investigatori del commissariato di Anzio-Nettuno stanno svolgendo un sopralluogo fra i resti della villetta insieme con i pompieri e gli uomini della polizia scientifica.(Corriere)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA